Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rissa ad “Amici”, il sorprendente retroscena: cosa è successo davvero dietro le quinte

Javier Rojas rompe il silenzio: “Ti ammazzo!” e lacrime in sala prove

Proprio Javier Rojas, il ballerino che ha conquistato il podio di Amici 19 (secondo solo a Gaia Gozzi), ha scelto di raccontare un dietro le quinte da film d’azione. In una chiacchierata con Lea Ballerina, Javier ha ricordato un episodio mai visto in TV: una discussione accesissima con il collega Nicolai Gorodiskii. La scintilla? “C’era una lezione di classico in cui lui faceva cose strane. Io facevo i miei esercizi e lui faceva dei versi dietro di me, ma io lo vedevo dallo specchio, roba da bambini proprio da asilo”, ha raccontato Javier, senza peli sulla lingua.

Javier ha ammesso di aver tentato di mantenere la calma, ma la situazione è rapidamente degenerata: “Gli ho detto di smetterla, ma nulla. Così sono andato da lui molto arrabbiato e l’ho spinto. Di corsa sono arrivate delle persone della produzione a dividerci. Sono volate minacce tipo ‘io ti ammazzo’, ‘ora vedi cosa ti faccio’. Io stavo piangendo”. Una scena degna di un film, che dimostra quanto la convivenza forzata possa trasformare la scuola in un vero campo minato emotivo. Per evitare altri guai, la produzione ha separato i due ballerini: “Non ci facevano mai incontrare, era un disastro. Ci tenevano proprio a distanza”. E qui entra in scena la vera regina della diplomazia: Maria De Filippi.

Leggi anche: “Balene – Amiche per sempre 2” si farà? Cosa sappiamo

Javier Rojas durante un'esibizione
Javier Rojas in primo piano

Maria De Filippi, la mediatrice suprema

Grazie all’intervento della conduttrice, i due rivali si sono finalmente parlati faccia a faccia: “Ci siamo riuniti e quella notte io e lui abbiamo parlato fino alle cinque del mattino. Mi ha chiesto scusa, mi ha detto ‘non so perché mi sono comportato così’. Così abbiamo fatto pace. Maria è stata contenta”, ha concluso Javier, lasciando intendere che la scuola di Amici è sì palestra di vita, ma anche di perdono.

Dopo quelle notti cariche di tensione e confessioni, i due ballerini hanno proseguito insieme l’avventura, sostenendosi fino alla finale. Addirittura, durante la quarantena si erano spesso mostrati insieme in diretta. Ma, come nelle migliori soap, qualcosa si è rotto: oggi non si seguono più sui social e i rapporti sembrano congelati. La confessione di Javier ha fatto il giro del web, scatenando commenti e meme tra i fan storici del programma. Ancora una volta, Amici dimostra di essere non solo il tempio dei talenti, ma anche una miniera inesauribile di storie, segreti e colpi di scena che, tra una coreografia e l’altra, lasciano tutti con il fiato sospeso!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure