Personaggi tv. Rita dalla Chiesa, intervenuta nel programma “Storie di donne al bivio” condotto da Monica Setta, ha condiviso i dettagli del suo legame con Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 dopo aver lottato con una lunga e terribile malattia. Il loro matrimonio è durato dal 1992 fino al 1998. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il famoso della Tv italiana a nozze con la sua amata Elena
Leggi anche: “Perché siamo scomparsi”: Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio ai fan spiazza
Rita Dalla Chiesa l’annuncio su Fabrizio Frizzi spezza il cuore
Rita dalla Chiesa, ospite di “Storie di donne al bivio” condotto da Monica Setta, ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018 dopo una lunga malattia. I due sono stati sposati dal 1992 al 1998. Nella puntata, che andrà in onda lunedì 9 settembre 2024 in prima serata su Rai 2, la conduttrice e parlamentare di Forza Italia ha discusso del “grande amore tra me e Fabrizio”. Ha anche aggiunto: “Dopo di me lui ha amato profondamente Carlotta Mantovan, ma le nostre storie appartengono a tempi diversi. Penso che se avessi saputo perdonare il mio matrimonio con Fabrizio probabilmente non sarebbe finito”.
Per la prima volta, Rita dalla Chiesa ha espresso il suo rimpianto per aver lasciato Frizzi, specialmente dopo il tradimento del conduttore con la corista di “Domenica in”, Graziella De Bonis. Reduce da una grave polmonite che l’ha costretta a letto per tutta l’estate, nella stessa puntata ha parlato anche di una relazione “puramente intellettuale” con l’attore Franco Nero: “È un uomo bellissimo, ci siamo visti spesso a cena, frequentati amichevolmente ma i miei occhi non potevano competere con quelli di Vanessa Redgrave”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva