Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rita Dalla Chiesa una furia contro Alberto Angela: il commento sui social

Rita Dalla Chiesa, il commento social contro Alberto Angela

Alberto Angela ha ricevuto numerosi commenti, quasi tutti elogianti il suo documentario. Tra questi, però, non è passato inosservato quello di Rita Dalla Chiesa: un messaggio pubblicato e inviato direttamente al divulgatore scientifico proprio la sera prima della messa in onda del programma. Il commento della deputata alla Camera per Forza Italia ha ricevuto l’immediata attenzione degli utenti che hanno aperto un acceso dibattito su X. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Rita Dalla Chiesa

“Scusa, Alberto Angela, io ti adoro. Ma ti sembra il momento di mandare domani sera il tuo documentario #Pompei, con tutta la meraviglia di documentari che hai girato in questi anni?”, ha scritto in un posto pubblicato su X (ex Twitter) Rita Dalla Chiesa, rivolgendosi direttamente ad Alberto Angela. La domanda dell’ex conduttrice, oggi deputata alla Camera per Forza Italia, ha trovato immediata risposta da alcuni utenti che le hanno chiesto per quale motivo Alberto Angela avrebbe dovuto evitare di andare in onda con il suo nuovo documentario. “Si sta parlando di nuove scoperte archeologiche, non del disastro. Comunque, pure fosse, parlare del problema credo sia mai un male”, ha replicato un utente. In molti, infatti, hanno fatto notare all’ex conduttrice che non è Alberto Angela a decidere l’organizzazione dei palinsesti televisivi. Nonostante ciò, lo speciale andato in onda ieri sera, 27 maggio 2024, su Rai Uno, ha riscosso un enorme successo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure