Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore: cos’è successo

rita dalla chiesa cane morto

Personaggi Tv. La famosa conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore. La figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa è stata colpita da un lutto. Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa con un post sui social. È un momento assai triste per la conduttrice televisiva, ma dalla sua parte ha il calore dei suoi fan. (Continua…)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa nel mirino degli haters: cosa è successo

Leggi anche: “Mi ha messo la mano proprio lì”: Rita Dalla Chiesa, il triste annuncio

Chi è Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa è una giornalista e conduttrice televisiva. È inoltre la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, morto per mano della mafia. La Dalla Chiesa ha esordito nel piccolo schermo nel 1983 con “Vediamoci sul Due”. Per anni ha lavorato fianco a fianco con Fabrizio Frizzi, di cui custodisce un bellissimo ricordo. I due si sono anche sposati nel 1992, ma si sono poi separati. Rita Dalla Chiesa ha raggiunto l’apice del successo con la trasmissione “Forum“, in onda su Rete 4. Negli ultimi anni ha abbandonato le vesti di conduttrice, ricoprendo il ruolo di opinionista. (Continua…)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa chiede l’intervento della Polizia: la denuncia sui social

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, salta la messa in onda della fiction su suo padre: la sua reazione

L’annuncio sui social

Nelle ultime ore, Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare ad un triste annuncio sui social. La famosa conduttrice televisiva, infatti, è stata travolta dal dolore. La Dalla Chiesa è stata colpita da un triste lutto. La conduttrice ha dovuto dire addio ad un suo “amico” di lunga data. I due “si conoscevano” da circa vent’anni. Si può dire che l’ “amico” di cui stiamo parlando è nato e cresciuto con la Dalla Chiesa. È una perdita assai grave per lei e adesso sarà difficile sopperire alla sua assenza. (Continua…)

Rita Dalla Chiesa, è morto il suo cane

È morto il cane di Rita Dalla Chiesa: è stata proprio lei ad annunciarlo con un post molto commovente sui social. La famosa conduttrice televisiva ha pubblicato una foto del suo amico a quattro zampe ed ha scritto: “Era il mio cagnolino, era il mio compagno da 20 anni. Era Pedro, un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita. Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole. Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio. Ma che dolore, adesso. Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure