Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rita Rusic senza freni sull’intimità con il fidanzato (che ha 30 anni di meno)

Chi è l’uomo che ha conquistato Rita Rusic

Cristiano Di Luzio, nato ad Anzio nel 1990, ha iniziato come modello prima di intraprendere la strada dell’imprenditoria. Si è fatto notare nel 2019 partecipando a Ciao Darwin, dove ha sfilato nella puntata “Umani contro mutanti”. Nel 2020 la sua relazione con Rita Rusic diventa pubblica, attirando l’attenzione della cronaca rosa. Due anni dopo, nel 2022, i due partecipano a Pechino Express come coppia de “I Fidanzatini”, mostrando al pubblico un’intesa fatta di ironia e affetto autentico. Cristiano oggi si tiene lontano dai riflettori: non rilascia interviste, preferisce la discrezione. Su Instagram condivide solo frammenti della sua vita, lontano dalle logiche dello spettacolo.

Un amore che non chiede permesso

Rita e Cristiano non si nascondono e non cercano approvazione. La loro è una storia di libertà e complicità, costruita nel tempo e impermeabile ai pregiudizi. «Mi fa sentire giovane, ma anche serena», ha detto lei in più occasioni. E in fondo, è questo che colpisce: non la differenza d’età, ma la naturalezza con cui la Rusic parla d’amore e desiderio come se fossero ancora sinonimi di curiosità e scoperta. Un sentimento che, a 65 anni, può essere ancora pieno, vitale e sorprendente. Perché, come dice lei stessa, «l’età è solo una parte della storia. Il resto lo scrive il cuore».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure