La programmazione di Mediaset si arricchisce con la presenza di un nuovo programma. Si chiama “Ritorno a scuola” e sarà condotto da Nicola Savino in prima serata su Italia 1. In questo articolo vi elenchiamo i nomi di tutti i vip presenti nel cast della nuovissima trasmissione. (Continua dopo la foto…)
Ritorno a scuola, il cast completo
Sta per arrivare un nuovo programma su Italia 1. Si chiama “Ritorno a scuola” e sarà condotto da Nicola Savino. Il programma è prodotto da Blu Yazmine di Ilaria Dallatana e Francesca Canetta, casa di produzione che ha esordito con programmi di successo come Canzone segreta, La caserma e Game of Games. La trasmissione sarà incentrata nel mondo scolastico e vedrà protagonisti piccoli studenti, i quali dovranno insegnare ed aiutare alcuni personaggi famosi ad affrontare l’esame di 5° elementare, abolito a partire dall’anno 2005/06. I protagonisti dunque saranno bambini e studenti tra i 6 e gli 11 anni. Accanto a loro ci saranno anche alcune personalità famose del mondo dello spettacolo.
Il portale TvBlog è in grado di anticipare quali saranno i vip presenti nel cast del nuovo programma di Nicola Savino. La prima è Vladimir Luxuria, personaggio televisivo molto amato ed ex vincitrice de L’Isola dei Famosi. La seconda è Flavia Vento, che torna in televisione dopo l’esperienza “flash” e poco felice del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, la Vento chiese alla produzione di abbandonare immediatamente il programma perchè le mancavano i suoi cani. Questa volta riuscirà a resistere? Poi ci sono due uomini: il primo è Salvatore, detto Totò, Schillaci, il simbolo delle “Notti magiche” di Italia ’90; il secondo, invece, è Evaristo Beccalossi, opinionista televisivo a Telelombardia e Controcampo. I quattro vip saranno messi alla prova da giovani studenti, che li prepareranno a sostenere l’esame di 5° elementare. (Continua dopo la foto…)
Quando inizia
Il nuovo programma in arrivo su Italia 1 e condotto da Nicola Savino è stato annunciato per la stagione televisiva 2021-2022, e nello specifico nei palinsesti autunnali. Il nuovo format dovrebbe andare in onda tra settembre e novembre, ma al momento non sappiamo ancora quale sia la data esatta. Dai vertici della rete del Biscione, infatti, non è trapelata nessuna notizia certa, ne è stato diramato alcun comunicato ufficiale. I telespettatori curiosi di conoscere il nuovo format prodotto da Blu Yazmine dovranno dunque pazientare ancora un po’. Il programma arriverà sicuramente in autunno, quindi potrebbe essere alle porte.