Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorno di fiamma per l’ex gieffina: di nuovo insieme dopo 15 anni

Personaggi Tv. Dopo un’estate di amori finiti e nuove voci di gossip, l’ex gieffina torna a sorprendere i suoi fan. L’influencer ha ufficializzato sui social la relazione con Eros, un uomo con cui aveva già condiviso una storia d’amore 15 anni fa. Un ritorno di fiamma che arriva dopo la rottura con Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e che la vede oggi serena e innamorata.

Leggi anche: Lutto nel mondo della televisione: lo storico personaggio ci ha lasciati

Guendalina Canessa, un’estate tra addii e nuovi inizi

La scorsa estate, Guendalina Canessa era volata in Africa insieme ad Andrea Foriglio, ufficializzando un legame nato lontano dai riflettori ma che, stando ai proclami di allora, sembrava destinato a durare. La realtà, però, è stata diversa: poche settimane fa Foriglio è stato avvistato in Sardegna in compagnia di Belen Rodriguez, segno che la storia con Guendalina era ormai chiusa.

Guendalina Canessa e l’ex Andrea Foriglio
Guendalina Canessa e l’ex Andrea Foriglio

Il ritorno di Eros nella sua vita

Il nuovo capitolo sentimentale di Guendalina porta il nome di Eros, un uomo che non è affatto una novità nella sua vita. I due, infatti, avevano avuto una relazione 15 anni fa e, stando a quanto emerge dai commenti sui social, lui in passato era proprietario di una discoteca a Tropea, in Calabria. Proprio in quel locale sarebbe avvenuto il loro primo incontro, dando inizio a una storia che oggi ha trovato una seconda occasione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure