Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Di Padua criticata a Venezia, l’ex dama di “UeD” rompe il silenzio

Roberta Di Padua critiche Venezia

Personaggi Tv. Lo scorso weekend, Roberta Di Padua ha partecipato all’81esima Mostra del Cinema di Venezia. L’ex dama di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet insieme al compagno, Alessandro Vicinanza. Non sono mancate la critiche alla coppia in primis per il (quasi) annuncio plateale della gravidanza. In più, l’ex protagonista del dating show di Canale 5 è stata criticata per aver partecipato ad un evento con il quale, secondo molti, non aveva nulla a che fare. Roberta Di Padua è quindi intervenuta sui social per rispondere alle critiche sulla sua presenza a Venezia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, le coppie sono fake? Interviene la storica autrice

Leggi anche: “Amici”, in lista anche il figlio vip: di chi si tratta

Roberta Di Padua risponde alle critiche per Venezia

Roberta Di Padua e il sospetto sulla gravidanza

Durante la sfilata sul red carpet, Alessandro Vicinanza ha regalato a Roberta Di Padua un piccolo calzino di colore rosa. Tutti hanno visto il gesto come l’annuncio di una gravidanza dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Quando però Fanpage ha chiesto alla coppia una conferma della gravidanza la risposta è stata “No comment”. Quindi Roberta Di Padua è incinta o no? Resta il mistero. Nonostante ciò, la curiosità degli utenti sui social è ancora tanta e in molti sono convinti che presto i due annunceranno la notizia, che per il momento si rifiutano di commentare. La loro presenza a Venezia è stata criticata non solo per quest’annuncio plateale ma carico di indecisione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la decisione a sorpresa di De Martino sui pacchi

Leggi anche: “Amici”, il vero motivo dell’addio di Todaro e chi potrebbe sostituirlo

Roberta Di Padua risponde alle critiche per Venezia

Sui social, in molti hanno accusato la coppia di non avere nulla a che vedere con il mondo del cinema e di essere addirittura un “insulto agli artisti”. Con alcune storie su Instagram, Roberta ha risposto a tutti coloro che non hanno apprezzato la sua presenza a Venezia. “È vero non siamo attori, abbiamo solo avuto la fortuna di partecipare a un programma televisivo che ci ha permesso di arrivare a voi”, ha esordito l’ex dama di Uomini e Donne sui social. Quindi Roberta ha ringraziato sia i suoi numerosi followers che Maria De Filippi: “Ringraziamo Maria per la visibilità che ci ha dato in questi anni”, ha subito precisato, per poi svelare il vero motivo per il quale la coppia di trovava lì.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure