Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Di Padua e Alessandro, spunta l’indiscrezione sul sesso del bebè

Personaggi tv. Roberta Di Padua e Alessandro, spunta l’indiscrezione sul sesso del bebè. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, la coppia, nata negli studi di Uomini e Donne e ospite in questi giorni all’81esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, ha deciso di fare un annuncio decisamente interessante direttamente dal tappeto rosso di Venezia. Roberta Di Padua è incinta e già circolano indiscrezioni sul sesso del bebè. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’incredibile trasformazione di Paola Frizziero: com’è diventata (VIDEO)

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia l’ha colta di sorpresa: non se l’aspettava

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice sta con il manager di Perla Vatiero: fan senza parole (VIDEO)

Leggi anche: “Uomini e donne”, indiscrezione choc su Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Roberta Di Padua e Alessandro, spunta l’indiscrezione sul sesso del bebè

Non sono servite parole, è bastato un gesto, e il pubblico ha capito subito tutto: Roberta Di Padua è incinta. Durante la sfilata sul red carpet al Lido di Venezia, all’esterno del Palazzo della Mostra del Cinema, Alessandro Vicinanza ha sorpreso tutti con un dono speciale alla sua Roberta, tutto a favore di telecamera. Dalla tasca, l’ex cavaliere ha tirato fuori un calzino da bambino e lo ha regalato alla sua compagna. Un calzino di un colore particolare: rosa (qui il video). Questo potrebbe essere un idizion sul sesso del bebè, ovvero sembrerebbe arrivare una femminuccia. Ovviamente non ci resta che attendere la conferma ufficiale. I due, infatti, durante varie interviste avevano espresso il desidero di diventare presto genitori.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure