Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stiamo lottando”: Roberta Morise, ci sono state complicazioni dopo il parto

Roberta Morise, paura dopo il parto

Personaggi tv.  C’è preoccupazione per Roberta Morise e il suo bambino nato pochi giorni fa. La conduttrice Rai ha condiviso con i suoi followers la notizia di alcune complicazioni che hanno seguito il parto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove

Leggi anche: “È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta

Roberta Morise e il fidanzato

Roberta Morise è diventata mamma

Roberta Morise ha dato alla luce il suo primo figlio, Gianmaria, il 24 maggio scorso. La notizia però è stata diffusa solo oggi, 30 maggio, e il delay ha fatto subito presagire qualcosa di preoccupante. Roberta e il suo compagno, lo chef Enrico Bartolini, hanno dato la notizia della nascita sui propri profili Instagram, rivelando anche che il parto ha avuto alcune complicazioni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberta Morise e Enrico Bartolini sposi: a celebrare le nozze il famosissimo conduttore Tv

Roberta Morise
Roberta Morise

La coppia e il neonato ancora in ospedale: cosa succede

Come rivelato dagli stessi neogenitori, mamma e figlio sono ancora in ospedale, al Policlinico di Milano. Roberta Morise ha pubblicato un nuovo messaggio nelle sue storie di Instagram con alcune frasi commoventi che accompagnano un momento molto delicato per la famiglia. “Sei tu il mio eroe, la mia roccia e il mio sostegno” ha scritto la ex miss Italia accanto a una foto che mostra il compagno chinato sulla culla del figlio. Enrico Bartolini, con camice e mascherina, guarda emozionato il piccolo Gianmaria ancora nel piccolo lettino d’ospedale. “Questa tempesta passerà. – continua il messaggio di Roberta- Lo meritiamo entrambi e lo merita il nostro piccolo elefantino”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure