Personaggi tv. Roberta Morise e Enrico Bartolini convoleranno a nozze e a celebrare il matrimonio ci sarà un officiante speciale. La coppia ha dato l’annuncio facendo il nome del famosissimo conduttore Rai che sancirà il loro vincolo.
Leggi anche: Greta Zuccariello,vita privata e carriera: chi è la nuova naufraga dell’Isola
Leggi anche: “Mi sono fatta per dimagrire”. Isola, la clamorosa rivelazione dell’ex naufraga
Buone nuove per Roberta Morise: l’intervista a “Gente”
La conduttrice di Camper in viaggio Roberta Morise ha rilasciato una nuova intervista al magazine Gente per aggiornare i fan sulle belle notizie che stanno costellando la sua vita privata. Roberta ha aggiornato i fan sulla sua gravidanza che sembra andare a gonfie vele e ai piani di matrimonio con l’amore della sua vita: lo chef stellato Enrico Bartolini. La conduttrice ha commentato la scelta di compiere il grande passo con queste romantiche parole: “Il 31 agosto sposo Enrico, l’uomo che mi ha restituito la fiducia nell’amore…”. Insomma una situazione rosea e gioiosa, ma c’è di più perché i due promessi sposi hanno scelto di affidare l’onore di ufficializzare le nozze a un volto noto della Tv Italiana. Ecco di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Josh Rossetti e Monia La Ferrera, la notizia è appena arrivata: tutti senza parole
Il matrimonio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini: ecco chi sarà presente alle nozze
“Il matrimonio sarà al tramonto, all’aperto, in Toscana all’Andana, dove ci siamo visti per la prima volta (lei e Enrico ndr)…A seguire ci sarà una festa bucolica…” ha annunciato Roberta Morise nell’intervista a Gente durante la quale ha deciso di regalare diverse anticipazioni riguardo alle nozze con Enrico Bartolini. Il grande e lieto evento è previsto per il 31 agosto 2024 e a renderlo ancora più speciale ci sarà anche il nuovo arrivato. “E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione!” – ha rivelato al settimo cielo Roberta Morise. Il piccolo Gianmaria nascerà infatti a maggio. Oltre a questa bellissima presenza, i due sposi avranno accanto a loro anche un’altra persona importante a cui hanno affidato il compito di celebrare le nozze.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva