Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Morise, finalmente la notizia che tutti aspettavamo

Finalmente la notizia che tutti aspettavamo

La conduttrice e showgirl ce l’ha fatta! Roberta Morise, dopo un parto problematico e giorni di altissima tensione, è tornata a farsi sentire con ottime notizie. Lo staff dell’ospedale Mangiagalli di Milano, infatti, le ha dato il via libera per tornare a casa. Ancora oscure le ragioni che hanno portato i medici a trattenere la neo mamma e il piccolo qualche giorno in più, ma tutto bene quel che finisce bene. Adesso Roberta festeggia con delle tenere storie Instagram. “Il giorno più bello della mia vita“, scrive sotto la foto in cui sorride raggiante fuori dall’ospedale, dove ad attenderla c’era ovviamente Enrico Bartolini. Poi tutti in auto, direzione casa. Finalmente. (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Senza forze”, Matilde Brandi rientra in Italia dopo “L’Isola dei famosi”: come sta

Il matrimonio

Roberta e chef Enrico si sono conosciuti grazie a Instagram, circa un anno fa. Lui l’aveva adocchiata nel suo ristorante di Dubai, una sera, e da quel momento non è riuscito a togliersela dalla testa. Quindi le ha scritto, lei ha risposto, e sono usciti. La destinazione? Un altro dei locali di Enrico, stavolta in Toscana. Poi tutto è andato avanti nel migliore dei modi, tra i due. La conduttrice ha scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze” Per il 31 agosto sono fissate le nozze.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure