Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Morise ancora ricoverata dopo il parto: gli ultimi aggiornamenti

Roberta Morise ancora ricoverata dopo il parto: ha dato alla luce il primo figlio avuto da Enrico Bartolini

Roberta Morise è legata sentimentalmente ad Enrico Bartolini, che è una vera star della ristorazione. Con 13 stelle Michelin, è lo chef italiano più stellato. L’uomo è diventato famoso grazie alla partecipazione al programma Celebrity Chef di Alessandro Borghese. Bartolini ha 44 anni, un matrimonio alle spalle e tre figli. La frequentazione con la conduttrice Rai risale ad un anno fa. (continua a leggere dopo le foto)

I due si sposeranno il 31 agosto in Toscana

Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sposeranno il 31 agosto in Toscana, dove si sono conosciuti. La conduttrice ha scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze”, le parole del volto noto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure