Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Morise torna dall’ospedale e il fidanzato la spiazza

Roberta Morise sorpresa ospedale

Personaggi Tv. Roberta Morise ha passato le ultime due settimane in ospedale. Il suo ricovero ha avuto inizio il 24 maggio 2024, quando è nato il suo primo figlio, Gianmaria. Dopo il parto però, la donna ha dovuto affrontare alcune complicazioni e per questo è rimasta in ospedale per diverso tempo. Lo scorso mercoledì, 5 giugno, Roberta Morise e Gianmaria sono finalmente tornati a casa: ad aspettarli una bellissima sorpresa da parte di Enrico Bartolini, compagno della conduttrice e padre del neonato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ci siamo menati, gli ho rotto la mano”: Antonello Venditti e la confessione choc

Leggi anche: Giulia Salemi, le nuove voci sulla gravidanza e lo sfogo contro le colleghe influencer

Roberta Morise torna dall'ospedale e il fidanzato le fa una sorpresa

I problemi di salute di Roberta Morise dopo il parto

Roberta Morise ha partorito lo scorso 24 maggio al Mangiagalli di Milano. Dopo il lieto evento però sono stati proprio i genitori del piccolo Gianmaria a parlare su Instagram di “bufera” e di “giorni tortuosi”, ringraziando i medici. “Passerà questa bufera. Stiamo ancora lottando, ma vinceremo noi”, aveva scritto la conduttrice sui social senza mai precisare il motivo del suo ricovero in ospedale. Dopo due settimane però, finalmente la donna è potuta tornare a casa con il figlio Gianmaria. Ad attenderli a braccia aperte, il fidanzato Enrico Bartolini, che ha deciso di prepararle una tenera sorpresa per dare il benvenuto alla compagna e al neonato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La mia vita amorosa…”: Ida Di Filippo, la rivelazione intima dell’agente immobiliare della tv

Leggi anche: Fedez e la nuova fidanzata non si nascondono più: le foto bomba a casa di lui (FOTO)

Roberta Morise torna dall’ospedale e il fidanzato le fa una sorpresa

Roberta stessa ha condiviso su Instagram ciò che ha trovato al suo rientro a casa. Enrico Bartolini ha organizzato una festicciola a sorpresa, che potesse celebrare le due settimane di vita del figlio Gianmaria e la fine del ricovero in ospedale della compagna. Con il viso stanco e rigato di lacrime, Roberta ha riabbracciato Enrico commossa. Il compagno ha preparato una torta speciale con su scritto: “Due settimane insieme a mamma e papà”. Sul tavolo c’erano anche palloncini bianchi e azzurri e un mazzo di fiori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure