Vittorio Chini: l’uomo che ha riconquistato il sorriso di Rocio
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, si tratterebbe di Vittorio Chini, imprenditore che la Moralez sembra frequentare da tempo. Il momento più chiaro della loro vicinanza è avvenuto durante la presentazione del nuovo libro di Rocio, in cui l’uomo l’ha raggiunta e l’ha salutata con un abbraccio visibilmente affettuoso.
Fonti vicine al giornale hanno dichiarato: «Rocio ha dettato i tempi perfettamente durante la presentazione, raccontando la storia di una moglie tradita che si rifà una vita. Poi c’è stato l’arrivo di questa persona, e tutto ha confermato che si frequentano da tempo».
Leggi anche: Nicola Pietrangeli, la rivelazione dell’ex Licia Colò: cosa le ha detto prima di morire

Un nuovo capitolo di serenità e indipendenza
Rocio sembra quindi aver trovato la giusta armonia tra vita professionale e privata. Dopo le difficoltà e le vicissitudini pubbliche legate alla fine della relazione con Bova, l’attrice appare pronta a ricominciare con leggerezza, dedicandosi al lavoro e alla propria felicità sentimentale.
La conferma della nuova relazione, per ora, arriva più dai gesti e dalle apparizioni pubbliche che dalle dichiarazioni ufficiali, rendendo la storia ancora più intrigante per i fan e i media.