Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rodrigo Alves, da Ken umano a Barbie dopo 90 interventi: ora vuole avere un figlio

Classe 1983, Rodrigo Alves nasce a San Paolo da papà brasiliano e madre inglese. Spesso è stato al centro del gossip per le sue numerose trasformazioni. Nel corso della sua vita aveva un unico desiderio quello di diventare il Ken umano, ma ora è diventata Jessica dopo aver subito oltre 90 interventi di chirurgia estetica. Quindi Rodrigo si è trasformato nella Barbie umana e in questi giorni ha espresso un nuovo desiderio: vorrebbe avere un figlio. Il suo annuncio ha lasciato i suoi numerosi fan senza parole. Vediamo le sue dichiarazioni al settimanale Nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)

Rodrigo Alves, da Ken umano a Barbie dopo 90 interventi: ora vuole avere un figlio

Rodrigo Alves ha detto addio al Ken umano: oggi è a tutti gli effetti una donna, una vera e propria Barbie. Jessica ha confidato di sentirsi soddisfatta al 95%, infatti vorrebbe modificare ancora il suo naso, ma non lo potrà toccare in alcun modo. Su questo argomento al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Più divento bella e più gli uomini si dimostrano interessati a m. Sono abbastanza contenta del risultato finale. Vorrei solo rifare il naso ma sarebbe l’undicesima volta. Per questo non trovo un dottore che voglia operarmi: dicono tutti che è un problema dato che il naso è già troppo piccolo. Comunque se mi chiamano Barbie, è perchè sembro una bambola! A me piace”. Ora Jessica Alves ha un altro sogno da realizzare: quello di diventare mamma. La Barbie umana ha dichiarato: “Prima però, devo trovare un bravo fidanzato, ed un’impresa piuttosto difficile. Ci sono tanti pretendenti ma vogliono divertirsi non mettere su famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole sul suo ex Giacomo Urtis

Sempre alle pagine del settimanale Nuovo, Jessica Alves ha parlato di Giacomo Urtis suo grande amore e con il quale avrebbe voluto un figlio: “Io voglio avere un amore e una famiglia vera. Giacomo me lo aveva promesso, ma è da tanto tempo che non lo vedo. Poi lui è sempre impegnato con il lavoro, tra le cliniche estetiche e la sua attività di cantante. Non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano”. Che dire? L’ex Ken umano è alla ricerca di un uomo, ora non ci resta che attendere e vedere se qualcuno risponderà al suo appello.

Jessica Alves pronta a diventare madre: ecco chi sarà il padre del bambino

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004