Personaggi tv. Belle novità per Romina Pierdomenico, la conduttrice televisiva ex di Ezio Greggio sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la carriera e la vita privata. Si parla di nuovi e interessanti inizi in Tv e anche di una nuova fiamma. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paolo Bonolis torna a parlare di Sanremo: lo farebbe solo in un caso
Leggi anche: “Non guardo più i Social”. Pino Insegno ancora stizzito, le critiche a “Reazione a Catena”
Pierdomenico, bellissime novità per la conduttrice
Modella, conduttrice televisiva e radiofonica: la ora 30enne Romina Pierdomenico è pronta per nuove avventure all’insegna delle sue passioni e pare che ci sia una bella novità anche sul piano sentimentale. Da circa 15 mesi, infatti, Romina non è più in una relazione con Ezio Greggio, storico volto di Striscia La Notizia di 31 anni più grande.
La loro storia, durata 5 anni nonostante le critiche maliziose sulla notevole differenza di età, è giunta al termine, e negli ultimi mesi la Pierdomenico ha deciso di dedicarsi a sé stessa riuscendo ora a riacquistare il sorriso e a voltare pagina. Ma vediamo quali sono le novità nella vita di Romina.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Giancarlo Giannini, l’incredibile retroscena su Mariangela Melato: “15 punti in ospedale”
“Love Game”, la nuova avventura televisiva di Romina
A partire da ieri, lunedì 12 agosto, Romina Pierdomenico è approdata su Rai 2, prendendo le redini del programma “Love Game Il gioco dell’amore”. Il format è novità dei palinsesti estivi della seconda rete della TV di Stato e si configura come un divertente dating show.
Romina andrà in onda con “Love Game” per quattro puntate (in terza serata fino al 15 agosto) affiancata da due inviati: Reyson Grumelli e Claudio Guerrini. Un’avventura televisiva sicuramente stimolante che potrebbe aprirle nuove porte anche nella prossima stagione. Ma oltre ai successi televisivi, la conduttrice e showgirl ha rivelato anche di una novità nella sfera sentimentale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva