Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power si trova in ospedale: le sue condizioni

Romina Power si trova in ospedale: le sue condizioni

Romina Power da tempo è lontana dalle telecamere. La cantante è sparita dalla Tv e non si hanno sue notizie. Ora è Romina Carrisi, la sua ultima figlia avuta dal matrimonio con Albano, che ha rivelato dov’è la mamma. La faccenda è seria. Secondo quanto ha riferito la figlia, Romina Power si trova in ospedale.

romina power instagram

romina power ospedale

Romina Power in ospedale, ha subito un intervento: come sta la cantante

In tanti si sono accorti che ormai Romina Power è praticamente sparita dalla Tv. Solo la figlia Romina Carrisi si trova in Italia e proprio lei ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute della madre. La figlia della famosa cantante partecipa come affetto stabile a “Oggi è un altro giorno”. Nel talk show di Serena Bortone Romina sta mostrando il suo lato da ‘opinionista’ e da ‘artista’. Inoltre pare proprio che grazie al programma di Rai uno, la ragazza abbia trovato l’amore. Sebbene nessuno dei due abbia dato la conferma ufficiale, sembra che tra lei e Emanuel Caserio ci sia più un’amicizia.

La ragazza è andata a trovare la sua mamma in clinica per sapere come sta dopo il delicato intervento al quale ha dovuto sottoporsi. La cantante ha già sofferto di alcuni problemi di salute in passato. Addirittura Romina ha dovuto usare la sedia a rotelle per un periodo. E anche oggi, la donna è tornata a farsi aiutare dai medici.

Leggi anche: Al Bano e Romina Power, la proposta del cantante all’ex moglie fa sognare i fan

romina power

Romina Carrisi svela perché sua madre è in ospedale

La figlia di Romina ha pubblicato una foto sulle sue stories di Instagram. Nello scatto Romina indossa tutto ciò che è necessario per non far trapelare germi e infettare la madre. “Moda clinica 2022”, ha scritto sotto la foto. La ragazza ha poi spiegato la situazione. La famosa cantante ha subito un’operazione al ginocchio, la seconda in un giro di due anni. L’intervento è riuscito e la cantante è in convalescenza. La piccola Romina scherza sottolineando che dopo sarà pronta finalmente per ballare con lei una bella salsa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004