Il ritorno di fiamma con Filippo Bianchi
Archiviata la parentesi con Deddy, Rosa Di Grazia sembra aver ritrovato la serenità accanto a Filippo Bianchi, imprenditore di Santa Marinella con cui aveva già avuto una relazione nel 2021.
Filippo, parlando in passato della loro rottura, aveva raccontato: “Tra me e Rosa c’è stato tanto amore e complicità. Era la mia fidanzata, la mia migliore amica e collega di lavoro. Poi ci siamo persi, ma certi legami restano forti.”
A distanza di quattro anni i due si sono riavvicinati, dimostrando che i sentimenti, proprio come canta Venditti, sanno fare “dei giri immensi e poi ritornano”.

Rosa Di Grazia, una nuova fase di vita
Oggi Rosa è molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale. Continua a coltivare il suo amore per la danza e, al tempo stesso, vive una fase di equilibrio sentimentale accanto al suo ritrovato amore.
La sua storia è la dimostrazione di come, dopo alti e bassi, sia possibile ricostruire la propria felicità, tra palcoscenici, nuove opportunità e legami che sanno resistere al tempo.