Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosanna Banfi, la straziante rivelazione sul tumore: italiani in lacrime

L’esperienza da nonna di Rosanna Banfi

Diventare nonna in un periodo così delicato ha cambiato molto nel suo modo di affrontare la malattia. Eppure Rosanna Banfi ammette di aver avuto un attimo di esitazione iniziale: «Sulle prime essere considerata nonna mi faceva rabbrividire, perché le mie nonne le ricordo con i capelli bianchi e lo chignon. Io mi vedo più sprint, non così vecchietta». Oggi, però, quella parola le dà luce: «Sono felicissima. E in questo momento complicato per me, Matilde è una boccata d’aria fresca».

Una storia di fragilità e forza

Il percorso di Rosanna Banfi non è terminato, ma il suo spirito combattivo è ancora lì, lo stesso di sedici anni fa. Accanto ha la sua famiglia, l’affetto del pubblico e quella bambina che senza saperlo è diventata il suo talismano emotivo. Una storia di paura, certo, ma soprattutto di resilienza, amore e rinascita.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure