Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shaila Gatta e la rottura con Lorenzo Spolverato: interviene il padre di lei

Shaila Gatta e la rottura con Lorenzo: interviene il padre di lei

Per rispondere alle insistenti teorie dei fan, Cosimo Gatta, padre della ballerina, ha deciso di intervenire pubblicamente attraverso una diretta su TikTok. Con tono deciso, l’uomo ha spiegato che la scelta di interrompere la relazione è stata presa esclusivamente da Shaila, senza pressioni esterne. “Ragazzi, dovete fidarvi di quello che vi dico. Nessuno l’ha spinta a fare qualcosa, nemmeno il programma. Guardate che lei è stata a casa con noi, non è stata una settimana con il Grande Fratello quando ha preso questa decisione. È stata una sua scelta di dirlo in puntata”, le parole di Cosimo Gatta. Il padre dell’ex gieffina ha inoltre ribadito che la relazione tra Shaila e Lorenzo era reale, ma che sua figlia ha semplicemente deciso di prendere una strada diversa, aggiungendo che potrebbe contattare il suo ex per chiarire ulteriormente la situazione. (Continua dopo le foto)

I fan non si arrendono: tra complotti e accuse

Nonostante l’intervento di Cosimo Gatta, le teorie complottiste non si sono placate. Molti fan hanno continuato a insinuare che Shaila sia stata influenzata da amici o familiari, o addirittura manipolata dal Grande Fratello stesso. “Non era lei, era fredda e distaccata”, uno dei commenti alla diretta. “Non ci credo, qualcuno le ha detto di farlo”, ha scritto qualcuno. “Se non è stato il padre, allora è stato il programma a spingerla”, la teoria di un altro utente. Shaila e Lorenzo decideranno di chiarire pubblicamente la loro posizione? Nel frattempo, i social continuano a essere il campo di battaglia di chi ancora spera in un ritorno di fiamma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure