Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Pettinelli fuori da “Amici”: il videomessaggio per la prima puntata commuove

Anna Pettinelli fuori da “Amici”: il videomessaggio per la prima puntata commuove

Anna Pettinelli è stata una delle professoresse più amate della scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Il volto storico del programma di Canale 5 ha deciso di lasciare: non ci sarà nella stagione 2022-2023. La notizia è arrivata soltanto qualche settimana fa ed è stata confermata dalla diretta interessata. La speaker radiofonica, poco prima dell’inizio della nuova edizione del Talent targato Mediaset, pare che abbia voluto fare una dedica alla trasmissione. Nello specifico Anna Pettinelli ha voluto far avere un messaggio a Maria De Filippi e ai colleghi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Tu sì que vales”, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste di un numero acrobatico: pubblico sconvolto

Anna Pettinelli fuori da “Amici”: il videomessaggio per la prima puntata commuove, ecco cosa ha detto

Anna Pettinelli quest’anno non farà più parte del cast di Amici di Maria De Filippi. E pensare che la conduttrice radiofonica era stata una delle protagoniste per l’edizione 2021-2022. Oltre a lei la produzione dovrà fare a meno di Veronica Peparini la nota professoressa di ballo e coreografa. Al loro posto, come rivelato con largo anticipo da alcuni siti italiani, ci saranno Arisa ed Emanuel Lo. Alcuni hanno ipotizzato che Anna Pettinelli abbia lasciato per dei problemi avuti con la redazione e in particolare con la stessa Maria De Filippi. Voci che la speaker ha voluto smentire con fermezza. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

“Per sempre farò parte di questo sogno”, lo sfogo sui social

Non c’è alcun malumore, solo nostalgia nel suo messaggio: la speaker di RDS ha fatto un grande in bocca al lupo al nuovo cast. “Per sempre farò parte di questo sogno”, ha dichiarato Anna Pettinelli. A poche ore dall’inizio della nuova stagione di “Amici”, in programma domenica 18 settembre alle 14, l’ex professoressa ha dedicato un post al cast del talent show. Ha augurato a tutti buon lavoro con la maglia del programma indosso. (continua a leggere dopo le foto)

Anna Pettinelli con addosso la maglia di “Amici”: la dedica toccante

“Quando metti la maglia di Amici sai che sarà per sempre, io per sempre farò parte di questo sogno che inizia nuovamente oggi. In bocca al lupo ai ragazzi”, ha detto Anna Pettinelli nel suo video saluto. Poi ha augurato buon lavoro anche ai nuovi docenti della scuola: “A tutti i professori, quando dico tutti dico proprio tutti”, riferendosi al suo eterno rivale Rudy Zerbi probabilmente. Infine: “In bocca a lupo a Maria, vi seguirò da casa con un affetto enorme. Buon lavoro, in bocca al lupo, baci”. Leggi anche l’articolo —> Enzo Iacchetti, il conduttore di “Striscia” si scaglia contro gli haters

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004