Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Saltano”. Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei arriva da Mediaset: cosa succede

Personaggi TV. Uno dei volti di punta di Mediaset è sicuramente Michelle Hunziker. Gradualmente è passata da ruoli televisivi marginali a impegni via via sempre più importanti, evolvendo alla conduzione fino ad ottenere addirittura un programma tutto suo: Michelle Impossibile. La showgirl oltre al talento è anche molto amata dal pubblico per la sua naturalezza e umiltà. Purtroppo però, in tempi come questi anche per la conduttrice Svizzera, i piani alti di Cologno Monzese, non si sono risparmiati.

Leggi anche: Michelle Hunziker pizzicata con lo storico ex: cosa sta succedendo (FOTO)

Leggi anche: “Eccoti Noah”. La vip italiana diventa mamma per la prima volta (VIDEO)

Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei arriva da Mediaset

Per la nuova stagione televisiva targata Mediaset, erano previste per il mese di settembre le due serate del nuovo programma Il più grande karaoke d’Italia. Si parlava addirittura dei giorni della messa in onda: il 7 e il 14 settembre su Canale 5, ora invece potrebbe essere sfumato tutto. Lo show musicale, ispirato al karaoke lanciato da Fiorello negli anni ’90 nell’access prime time di Italia1, sarebbe stato girato all’Arena di Verona. Ora invece non solo non è più previsto nei piani di questo autunno, ma potrebbe essere stato addirittura totalmente scartato da progetti futuri del Biscione. Al timone del programma, poi, ci sarebbe dovuta essere proprio Michelle Hunziker, reduce da Io canto family.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure