Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Samira Lui in lacrime per la madre: cos’è successo

Personaggi Tv. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la protagonista de La ruota della fortuna Samira Lui ha regalato un’intervista intensa, tra emozioni, ricordi dolorosi e anche qualche sorpresa inaspettata. La showgirl, oggi al fianco di Gerry Scotti nel game show più seguito del momento, non ha nascosto la commozione di fronte al messaggio della madre e ha parlato a cuore aperto del rapporto irrisolto con il padre. Ma non solo: nelle stesse ore è stata vittima di un attacco social che le ha causato non pochi disagi.

Leggi anche: Affari tuoi, il gesto di Thanat mette Stefano in imbarazzo: “Non siamo caduti così in basso”

La sorpresa della mamma in studio

Il momento più toccante è arrivato quando Silvia Toffanin ha mandato in onda un video messaggio della mamma di Samira Lui. La showgirl, sorpresa e visibilmente commossa, non ha trattenuto le lacrime: «Sono sconvolta perché mia mamma è estranea a tutto questo mondo… Lei è timida e riservata, mai avrei pensato facesse una cosa del genere». La giovane ha ricordato con affetto i momenti passati insieme nel volontariato: «Dai 16 ai 19 anni ho lavorato con lei e ho imparato tanto». Un frammento di vita privata che ha emozionato il pubblico in studio e a casa.

Il difficile rapporto con il padre

Non meno intenso il passaggio sul padre, che Samira Lui ha confessato di non aver mai conosciuto davvero. «Ci eravamo sentiti più di due anni fa», ha spiegato, «ci siamo scambiati messaggi su WhatsApp e mi ha scritto che mi voleva bene… ma come fai a dirlo a una persona che non conosci?». La showgirl ha aggiunto di aver avuto il desiderio di incontrarlo per chiarire e confrontarsi, senza riuscirci. Poi la precisazione: «Io non voglio nulla da lui, solo chiudere un qualcosa che esiste».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure