Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo, l’annuncio strappalacrime di Mara Venier

Tra i primi ad arrivare ai funerali di Sandra Milo Mara Venier

«Sandra ha insegnato a tante donne a essere libere», ha raccontato Mara Venier, tra i primi ad arrivare ai funerali. «Le volevo bene e lei voleva bene a me. I ricordi sono tantissimi, le volevamo bene. Era una donna gentile, generosa, molto presente nell’amicizia. Ogni tanto mi telefonava e mi diceva: è da tanto che non ci sentiamo, volevo dirti che ti voglio bene», ha evidenziato la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

“Era una donna libera, siamo qua perché le vogliamo bene”

«Noi siamo qua, perché le vogliamo molto bene. Era una donna libera, ha insegnato ad essere libere anche ad altre donne. Questa è la cosa più importante», ha rimarcato sempre la conduttrice di “Domenica In”, facendosi spazio tra la piccola folla di ammiratori radunati in piazza a Roma. Dello stesso avviso Michele Placido, che ha detto ai giornalisti: «È amatissima, certo! Un’interprete che ha fatto la storia del cinema italiano».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure