Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sandra Milo, la confessione intima spiazza tutti: “Ecco perché non faccio più l’amore”

Sandra Milo, la confessione intima spiazza tutti: “Ecco perché non faccio più l’amore”

Sandra Milo, pseudonimo di Salvatrice Elena Greco, classe 1933, è un’attrice, conduttrice televisiva, personaggio televisivo e cantante italiana. Con la partecipazione a film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e, soprattutto, , premiato con l’Oscar, è stata tra le protagoniste del cinema italiano degli anni Sessanta, nonché musa del regista Federico Fellini. In questi giorni, la nota protagonista della Tv italiana si è raccontata al Corriere della Sera, lasciando i suoi fan completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Sandra Milo, la confessione intima spiazza tutti: “Ecco perché non faccio più l’amore”

La famosa attrice italiana Sandra Milo si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. L’attrice, 89 anni, si lasciata andare ad una confessione intima facendo rimanere i suoi fan completamente senza parole. La Milo ha raccontato del suo rapporto con il sesso che non la rende più felice in questo momento della sua vita, più che altro perché non ha molto tempo per praticarlo: “No, adesso no. Non lo pratico perché non ho tempo. Ma il sesso senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano”. Poi ha parlato anche dell’eventualità di entrare nella casa del GFVip: “Signorini me lo ha proposto, e sarei anche andata. Ma non posso per limiti di età: il prossimo anno compio 90 anni, e non c’era nessuno che volesse assicurarmi!” Infine, impossibile non parlare di Fellini. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue dichiarazioni su Fellini

Sandra Milo ha avuto con Federico Fellini un rapporto lungo e burrascoso: “Ho amato e amo infinitamente Federico, per me è come se ci fosse ancora. È dentro di me. È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza. Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico. […] Ho avuto paura che potesse rimpiangere Giulietta… Poi ho avuto paura del quotidiano, che svilisce un po’: spendi troppo, stai attenta… Il nostro amore è stato privo di grandi vantaggi, ma anche di grandi svantaggi”. 

“Gf Vip” 7, Sandra Milo sarà la prima concorrente?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004