Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sandra Milo, la verità spunta fuori solo ora: “Ho avuto amori violenti”

Sandra Milo, la verità spunta fuori solo ora: “Ho avuto amori violenti”

Sandra Milo è tra le attrici più amate di sempre: fu la “Musa” ispiratrice di Federico Fellini, il regista de “La dolce vita”. Solo ora l’artista ha rivelato alcuni drammi che riguardano il suo passato. Sandra Milo si è sposata ben tre volte e finalmente spunta fuori la verità su un suo ex fidanzato.

Sandra Milo marito

Sandra Milo fidanzato, sposata per 3 volte

Una vita piena di soddisfazioni, ma anche tanti problemi. Sandra Milo si è sposata tre volte. Al primo matrimonio aveva soli 15 anni. Sposò il Marchese Cesare Rodighiero, ma il matrimonio dopo poco tempo fu annullato dalla Sacra Rota. Subito dopo ha sposato Moris Ergas, dal quale ebbe Debora, inviata de La vita in diretta). Il terzo e ultimo matrimonio fu con Ottavio De Lollis. Dalla loro relazione nacquero Ciro e Azzurra.

La donna però ebbe anche relazioni clandestine. Quella segretissima lunga diciassette anni con Federico Fellini, quando erano entrambi sposati. Sandra Milo ebbe un altro fidanzato “illecito”: il leader del Partito Socialista Italiano, Bettino Craxi, che ha frequentato in segreto per due anni.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? La clamorosa indiscrezione

Sandra Milo: “Ho avuto amori estremi”

L’attrice ha parlato di sé durante una lunga intervista al magazine Gente. “Ho avuto amori estremi. Anche violenti sono stati. E nel mio corpo porto ancora le ferite delle conseguenze degli amori passati. Ma non sono una donna che nutre rancore”, ha spiegato senza fare nomi su chi sia l’artefice delle sue ferite.

La Milo nella lunga intervista a Gente ha parlato anche delle sue amiche di avventura nel programma Sky “Quelle brave ragazze”, Orietta Berti e Mara Maionchi. “Loro hanno avuto un solo uomo, hanno conosciuto subito il loro grande, amore, sono diverse da me. Orietta felice e dritta per la sua strada. Mara, tenera e forte è come se avesse dentro un piccolo dolore quotidiano”, ha ammesso. Poi ha parlato delle sue difficoltà: l’attrice ha cresciuto tre figli da sola. “È stata dura ma c’è del bello anche nella rinuncia, se la fai per le persone che ami”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004