Personaggi Tv. La moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, ieri sera era presente in prima fila all’Ariston di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico della nota kermesse musicale è sceso in platea per regalarle un fiore. La moglie, subito dopo la fine della puntata, ha compiuto un gesto che ha emozionato tutti. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti in lacrime durante la conferenza: il motivo
Leggi anche: Sanremo, la classifica della prima serata: tutto sulla puntata
La storia d’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro
Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati il 16 giugno 2012. I due si sono conosciuti a “Domenica In”. Lei è una costumista. Il loro amore è stato impreziosito dalla nascita di un figlio, Matteo, nato l’8 febbraio 2014. La loro storia d’amore dura da ben dodici anni e per molti è una favola. Francesca sostiene sempre Carlo e anche ieri, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2025, era presente in prima fila all’Ariston. (Continua…)
Il gesto di Carlo Conti
Ieri, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2025, ad un certo punto il conduttore e direttore artistico Carlo Conti è sceso in platea ed ha regalato un fiore alla moglie Francesca Vaccaro, seduta in prima fila. Conti ha poi svelato un retroscena sul figlio: “Mi ha scritto mio figlio Matteo e mi ha chiesto: ‘Ma mamma non si vede mai?'”. Conti ha subito accontentato il figlio ed ha fatto inquadrare la mamma in diretta televisiva su Rai 1. Francesca, però, ha ricambiato una volta finita la puntata con un gesto molto emozionante. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)
Leggi anche: “Storie italiane”, Iva Zanicchi spiazza il pubblico: “Ho pianto per due notti di fila”, cos’è successo
Leggi anche: Sanremo 2024, il figlio di Amadeus lascia tutti a bocca aperta: cosa hanno notato i telespettatori