Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Damiamo David super divo, il rumor sull’aereo privato per raggiungere Sanremo

Damiano David a Sanremo 2025

Personaggi Tv. Damiamo David super divo, il rumor sull’aereo privato per raggiungere Sanremo. Dopo un’esibizione mozzafiato sul palco dell’Ariston, il cantante dei Maneskin ora impegnato in un progetto da solista, è finito al centro del chiacchiericcio mediatico. La sua presenza al Festival di Sanremo è stata impeccabile, ma un rumor spuntato da poco sta solleticando la curiosità dei fan. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti in lacrime durante la conferenza: il motivo

Leggi anche: Damiano David canta Dalla a Sanremo, ma gli occhi sono tutti sul “ragazzo” dietro di lui: ecco chi è

“Sanremo 2025”, Damiano torna all’Ariston come solista

Fin dalla sua prima apparizione televisiva, 7 anni fa, Damiano David ha reso chiaro di avere tutte le carte in regola per avere successo. La sua voce dal graffio inconfondibile, il talento musicale e il suo carisma, infatti, ci hanno messo poco a essere riconosciuti in tutto il Paese e, ben presto, anche oltre oceano. Sbarcato negli Usa quando era ancora frontman dei Maneskin, ora Damiano ha intrapreso una strada da solista che gli sta regalando grandissime soddisfazioni.

Ieri, in occasione della seconda serata del “Festival di Sanremo”, il cantante ha solcato nuovamente il palco dell’Ariston per regalare una toccante reinterpretazione del brano “Felicità” di Lucio Dalla e per cantare il suo brano “Born with a broken heart”.

Prima dell’esibizione, il cantante ha raccontato che significato ha per lui ritornare nel teatro sanremese dove nel 2021 la vittoria ha fatto decollare la sua carriera. «Con i Maneskin su questo palco abbiamo fatto una magia. Tornare da solo è una responsabilità, ma mi rende anche molto orgoglioso» ha detto in conferenza stampa.

Leggi anche: “Non se ne può più”. Cruciani attacca Elodie dopo la conferenza stampa

Leggi anche: Sanremo 2025, la reazione di Chiara all’esibizione di Fedez divide

Damiano David a Sanremo

Damiano David, super divo con i piedi per terra?

A Sanremo, Damiano David ha dato sfoggio di una intensità emotiva frutto di una raggiunta maturità artistica. La sua bravura, elevata dalla sua personalità umile e raffinata, hanno incantato il pubblico strappandolo dall’immagine di super divo a cui si era avvicinato solcando i red carpet statunitensi. Il phisique-du-role e il talento ci sono, l’apprezzamento e i riconoscimenti di pubblico e critica anche: ma Damiano sembra tenere i piedi ben piantati per terra. Tuttavia, nelle ultime ore è spuntato un rumor che darebbe una lettura un po’ diversa. Ecco cosa si vocifera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure