Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, Facchinetti sbotta su Kekko dei Modà: le verità sui voti

Personaggi tv. Sanremo, Facchinetti sbotta su Kekko dei Modà: le verità sui voti – La finale di Sanremo 2025 è andata, si è conclusa, nonostante ciò se ne continua a parlare. E montano le polemiche per la classifica. Tra i più dispiaciuti per l’esito della gara i Modà, che si sono posizionati non molto bene. Cresce l’amarezza per non essere riusciti a portare a casa un risultato migliore. Kekko Silvestre, leader del gruppo e autore del brano, avrebbe immaginato qualcosa di molto diverso. Nella querelle ora si è inserito anche Francesco Facchinetti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2026, bye bye Carlo Conti? La proposta: tre donne alla conduzione, ecco chi

Leggi anche: Stasera su Rai 1 “Ulisse – La Sicilia di Montalbano”: Alberto Angela rende omaggio ad Andrea Camilleri

Sanremo 2025, Facchinetti sbotta su Kekko dei Modà

Kekko Silvestre attraverso il profilo social della band ha raccontato l’andazzo della settimana sanremese, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe. Poco fa è entrato in difesa del cantante e della sua band anche Francesco Facchinetti, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia molto incisiva, dai toni durissimi. I Modà, lo ricordiamo, sono tornati sul palco di Sanremo dopo quattro partecipazioni al Festival: nel 2005 con “Riesci a innamorarmi” nella sezione Giovani, nel 2011 con “Arriverà” in duetto con Emma Marrone, nel 2013 con “Se si potesse non morire” e nel 2023 con “Lasciami”. Il gruppo, nella 75° edizione del Festival condotto da Carlo Conti, si era presentato in gara col “Non ti dimentico”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: i risultati dei sondaggi

Sanremo, Facchinetti esplode su Kekko dei Modà: le verità sui voti

“È stata una settimana durissima, forse la più dura della carriera, ma arrivare a Sanremo con un San Siro soldout e mollare alla prima difficoltà, sarebbe stato davvero poco rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che ci stavano aspettando”, ha scritto il 47enne sul profilo Instagram dei Modà, sottolineando la decisione di andare avanti nonostante i dolori legati all’infortunio.“Purtroppo siamo usciti da questo Festival sconfitti e con le ossa rotte, in tutti i sensi, e ovviamente siamo molto amareggiati. La sconfitta, essendo una gara la accettiamo, ma non accetto invece di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno per motivi che nemmeno conosciamo”, ha aggiunto l’artista. A quanto si evince dai dati delle votazioni, il televoto avrebbe premiato i Modà, ma la stampa li avrebbe penalizzati. E ora in difesa del gruppo è intervenuto Francesco Facchinetti, che si è sfogato su Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure