Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: cos’è successo

“Sanremo”, Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: il retroscena

Durante la settimana sanremese, Fedez è stato protagonista di un episodio spiacevole all’esterno di una discoteca locale. La notizia ha iniziato a circolare soltanto dopo la fine del Festival. Secondo alcune fonti, il rapper sarebbe stato insultato da un gruppo di persone mentre si trovava all’ingresso del locale e avrebbe reagito molto male alle provocazioni. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Cos’è successo fuori dalla discoteca

Un ragazzo gli avrebbe detto qualcosa di davvero molto spiacevole sull’ex moglie Chiara Ferragni. A questo punto, Fedez avrebbe reagito malissimo: sarebbe tornato indietro per andare incontro al ragazzo ma fortunatamente è stato bloccato dal suo buttafuori. “Il video è stato fatto fuori dalla discoteca Morgana a Sanremo, ore 4 del mattino. Federico Lucia ha sentito offese destinate alla sua ex moglie e ha reagito. Questa è la cronaca. Questo è un sistema innescato che oggi non si può per fermare“, ha raccontato il giornalista Gabriele Parpaglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure