Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Rita Dalla Chiesa candidata con Forza Italia”, colpo di scena: salta il “GF Vip”?

“Rita Dalla Chiesa candidata con Forza Italia”, colpo di scena: salta il “GF Vip”?

Il tempo stringe e a Villa Certosa si lavora sodo per chiudere le liste elettorali. Secondo indiscrezioni Rita Dalla Chiesa sarà candidata con Forza Italia per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Le liste del partito fondato dal Cavaliere Silvio Berlusconi saranno ufficiali solo nella tarda mattina di oggi, 22 agosto 2022. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

“Rita Dalla Chiesa candidata con Forza Italia”, colpo di scena improvviso: salta il “GF Vip”?

Il tempo sta per scadere, i partiti devono fare in fretta. Oggi, entro le ore 20, vanno chiuse definitivamente le liste con i candidati per le prossime elezioni del 25 settembre. In ogni compagine si registrano esclusioni eccellenti, ma anche delle sorprese. In queste ore è saltato fuori il nome di Rita Dalla Chiesa, giornalista e conduttrice televisiva, classe 1974, nota per il suo impegno animalista, la cui immagine è legata al longevo programma «Forum». (continua a leggere dopo le foto)

L’indiscrezione sull’ex conduttrice di “Forum”

Rita Dalla Chiesa, figlia del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia nel 1982, sarà candidata con Forza Italia. La nota conduttrice sarà capolista nell’uninominale in Puglia e nei listini plurinominali in varie Regioni, secondo le indiscrezioni. Stando a quanto riportato da «Repubblica», l’ex conduttrice di Forum sarà candidata tre le file del partito in Puglia, dove avrà un collegio uninominale blindato, e anche come capolista in Liguria, al proporzionale. (continua a leggere dopo le foto)

Rita Dalla Chiesa e le parole sul «GF Vip»

Già nel 2016 Rita Dalla Chiesa era stata individuata come possibile candidata a sindaco di Roma per il centrodestra e aveva manifestato sui social le sue simpatie per Berlusconi e la destra. La sua candidatura con Forza Italia mette a tacere l’ipotesi di vederla nella Casa del «Grande Fratello Vip» in partenza dal prossimo 19 settembre su Canale 5. “Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”, aveva raccontato il volto noto della tv in un’intervista a «Fanpage». Leggi anche l’articolo —> Patrizia De Blanck, la confessione lascia tutti di sasso: “Il Diavolo mi ha parlato”

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure