Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Se mi sono sbiancato?», Mahmood e i rumors sulla chirurgia: svela tutto in un’intervista

Mahmood a Sanremo 2024

Personaggi Tv, In un’intervista, il cantante Mahmood si rivolge ai recenti rumors sull’ipotetico “sbiancamento” e svela tutta la verità. Per qualcuno, l’artista era infatti apparso più pallido del solito sul palco dell’Ariston durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, il cantante su tutte le furie: scatta la denuncia

Leggi anche: “Innamoratissima”. La cantante confessa la sua cotta per la collega Annalisa

Mahmood

Il Festival di Sanremo 2024: un successo per Tuta Gold

Mahmood è stato uno dei concorrenti in gara di Sanremo 2024, partecipando tra i big col il brano “Tuta Gold”. La canzone è stata un vero successo: pur non essendosi aggiudicato un posto sul podio alla kermesse canora, Tuta Gold domina su Spotify. La hit è la più ascoltata di questo Festival in radio e streaming che vede in classifica gli artisti Angelina Mango, Annalisa, The Kolors, Geolier, Ghali, Emma e Irama. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2025, la giovanissima conduttrice e cantante si propone al posto di Amadeus

Mahmood Tuta Gold

Mahmood, il nuovo tour

Anche se non parteciperà all’Eurovision, il dopo-Sanremo di Mahmood prevede un periodo intenso. L’artista ha annunciato il sold out – arrivato in sole 24 ore – del suo concerto live al Forum di Milano programmato per il 21 ottobre con una seconda data il 22 ottobre. Il tour prosegue in diversi palazzetti: il 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 31 ottobre al Palapartenope di Napoli. La carriera di Mahmood sta andando a gonfie vele, ma a pari passo con l’interesse per la sua musica sorgono anche curiosità sulla sua vita privata. Dopo il grande successo Mahmood è stato invitato a diverse ospitate. In un’intervista alla radio ha voluto rispondere alle indiscrezioni che si erano diffuse dopo le sue performance sul teatro dell’Ariston. Qualche rumors aveva fatto notare quanto l’artista apparisse diverso dal solito. Qualcuno aveva addirittura tirato fuori la possibilità che Mahmood si fosse sottoposto a trattamenti di sbiancamento della sua pelle e anche a un ipotetico intervento di chirurgia estetica

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure