Personaggi Tv. Roberta Di Padua è incinta? Così pare. Durante la Mostra del Cinema di Venezia lei e il compagno, Alessandro Vicinanza, si sono presentati sul red carpet e l’uomo le ha passato un calzino per neonati di color rosa. Un gesto plateale per annunciare la gravidanza. Così sembra, i fan non hanno dubbi. Tuttavia i due protagonisti di Uomini e Donne non sembrano tanto convinti. Cosa hanno detto dopo la scena davanti i fotografi a Venezia? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano de Martino, la bella notizia per lui da parte della Rai
Leggi anche: “Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede
Chi sono Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sono conosciuti a Uomini e Donne. Il loro flirt durava da anni ma il cavaliere aveva avuto prima una relazione di un anno con Ida Platano, che si è conclusa dopo l’estate del 2023. Subito dopo, Alessandro era tornato nel dating show e aveva iniziato a corteggiare nuovamente Roberta Di Padua, finché non hanno deciso di lasciare il programma insieme. I due ad oggi si dicono particolarmente sereni e la loro relazione si fa sempre più seria. Dopo quasi un anno di relazione i due sono pronti al passo successivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano De Martino si commuove per la storia di Paolino
Leggi anche: “The Voice Kids”, chi saranno i giudici della prossima edizione
Il gesto alla Mostra del Cinema di Venezia
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ex volti di Uomini e Donne, sono apparsi alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 e hanno dato vita ad un vero e proprio colpo di scena. Davanti ai moltissimi fotografi presenti, Alessandro Vicinanza ha consegnato alla sua dama un regalo calzino da neonato rosa, gesto che ha lasciato intendere una gravidanza in corso. Gli utenti non hanno dubbi: Roberta Di Padua è incinta. Dopo la Mostra del Cinema di Venezia, Fanpage ha contattato la coppia per chiedere chiarimenti a proposito del presunto annuncio e la loro risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva