Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il nostro orgoglio”: bella come la mamma, la figlia vip si è laureata

Bella e brava, la figlia di Maria Grazia Cucinotta si è laureata

In basso al post di Maria Grazia Cucinotta dedicato alla figlia tantissimi messaggi di auguri, da parte di vip ma anche di gente comune. Pino Strabioli, noto conduttore Rai, si è limitato a mettere tanti cuori. Donna Imma Polese ha scritto: «Siete fantastici tantissimi auguri a Giulia! Tante congratulazioni e a voi che siete i suoi meravigliosi genitori dal profondo del mio cuori. Vi auguro cento anni di felicità insieme alla vostra amata principessa». Vittoria Belvedere ha postato: «Grande la nostra Giulietta». Rosella Brescia invece: «Ma che brava! Auguri, Giulia!». Tenero il messaggio di Paola Saluzzi: «Auguri auguri Giulia Amore bellissimo! Baci a Mamma e Papà, perfetti, cari, veri!». (continua a leggere dopo le foto)

Screenshot

Maria Grazia Cucinotta, la figlia Giulia Violati si è laureata: tanti i messaggi di auguri

Giulia Violati, classe 2001, nata dall’amore con l’imprenditore Giulio, somiglia molto alla mamma. L’attrice e l’ex amministratore delegato di Ferrarelle sono sposati dal 1995. Maria Grazia Cucinotta è molto riservata: non è solita postare sul suo profilo Instagram scatti che la mostrano insieme alla sua unica figlia. Per il giorno della laurea della giovane, la protagonista de “Il Postino” ha voluto fare un’eccezione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure