Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Fedez e lo ha fatto senza peli sulla lingua. Come riportato da Today, la giornalista ha commentato la personalità del rapper: “Le voci che girano lo descrivono come una persona ossessionata dall’idea che gli altri vogliano fregarlo, rubargli i soldi, approfittarsi di lui. Penso sia un problema di proiezione sugli altri del proprio comportamento. Questa, però, assomiglia a una diagnosi, e non dovrei farla io. Questo volersi far male da solo è un tratto di personalità interessante […] È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti. Lui è un imprenditore, lei un’influencer con una grande passione per il denaro”. (Continua a leggere dopo il video)

Il commento al veleno da Piero Chiambretti

Selvaggia Lucarelli è stata ospite della trasmissione “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, condotta da Piero Chiambretti. Nel corso della puntata andata in onda su Rai3 martedì, 4 giugno 2024, la giornalista si è lasciata andare a dei commenti molto forti nei confronti di Fedez. “Se quello di Fedez è un tentativo di riposizionamento direi che è abbastanza zoppicante. In pochi giorni è passato dall’essere il marito di Barbie, al cuginetto venuto male di Mike Tyson. Nelle immagini picchiava saltellando come il Cangurotto, picchiava come lui. Tant’è che stava prendendo un sacco di botte e sono dovuti intervenire gli altri. Mi sembra, e questo è inquietante, uno in crisi di mezza età. Compra il macchinone, esce con la ragazzetta di 20 anni“. Pare evidente che Lucarelli non nutra una profonda simpatia nei confronti di Fedez. Non resterà che aspettare e vedere se nei prossimi giorni arriverà una risposta da parte del rapper.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure