
Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli ha commentato ciò che ha fatto Andrea Giambruno, conduttore televisivo e compagno di Giorgia Meloni e ci è andata giù pesante. La giornalista non ha risparmiato critiche a Giambruno dopo ciò che ha risposto Karl Lauterbach, ministro della Sanità tedesco, che ha commentato aspramente il suo viaggio in Italia. Andiamo con ordine. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Funerali di Andrea Purgatori, Simona Izzo in lacrime: le sue parole
Leggi anche: Al Bano e Romina Power, bomba di “Dagospia”: chi è l’uomo dietro il loro divorzio

Andrea Giambruno risponde a Karl Lauterbach
Il 13 luglio scorso, il ministro Lauterbach, aveva mosso una critica al nostro Paese. “Se le cose continuano così queste destinazioni di vacanza non avranno futuro a lungo termine. Il cambiamento climatico sta distruggendo l’Europa meridionale. Un’era volge al termine”, ha scritto il ministro tedesco su Twitter. Andrea Giambruno non ci ha pensato due volte a difendere l’Italia e ha alzato i toni contro il politico tedesco. “Se non ti sta bene stai a casa tua. Stai nella Foresta Nera, stai bene, no?”, ha detto ironicamente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la bomba sganciata da Corona
Leggi anche: I due super vip italiani sono finalmente nonni: “È nato Matteo”

Il commento di Selvaggia Lucarelli ad Andrea Giambruno
La reazione di Giambruno non è passata inosservata. In particolare, Selvaggia Lucarelli non ci ha pensato due volte ad attaccare il giornalista. “Il vero Ken è lui. Roba che se rifanno un remake di Barbie altro che Ryan Gosling”, ha scritto la Lucarelli. Insomma la giudice di Ballando con le stelle, ha così sminuito il personaggio di Giambruno con la scusa della nuova acconciatura con i capelli portati indietro. Di conseguenza ha sminuito anche ciò che ha detto al ministro tedesco. (Continua dopo le foto)

“Non solo perché è il perfetto ‘fidanzato di’ come Ken – ha aggiunto la Lucarelli –. Non solo perché è di gomma, ma soprattutto perché la vaporosa capigliatura è chiaramente in acrilico e fibre di vetro, di quelle che se ti avvicini prende fuoco come la torcia olimpica. Il conduttore poser che si mette di tre quarti, poggia il gomito sulla scrivania e guarda in camera con l’aria da piacione consumato”, ha affermato la giornalista. Giambruno risponderà alle provocazioni?