Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma tu pensa…”. Selvaggia Lucarelli al vetriolo: il commento su De Martino e la frecciata a Maria

Selvaggia Lucarelli, De Martino contro De Filippi è “un grande romanzo televisivo”

Lucarelli ha poi commentato in modo più specifico la sfida tra Stefano De Martino e Gerry Scotti, osservando come le “guerre di ascolti” possano avere anche un effetto positivo:

“Secondo me sono anche costruttive, servono a non annoiarsi. Noi che scriviamo di TV abbiamo da dire: ‘C’è Gerry Scotti contro Stefano De Martino’”.

Ma è soprattutto il percorso di Stefano De Martino a colpire la giornalista, che evidenzia il curioso intreccio televisivo con Maria De Filippi:

“Tu pensa: De Martino che subentra per battere colei che l’ha creato. Chi avrebbe mai pensato, 15 anni fa, che quel ballerino diretto da Maria un giorno sarebbe stato il suo diretto concorrente, diventando il traino di Ballando con le Stelle contro di lei? Alla fine è un grande romanzo, come Guerra e Pace”.

Un’analisi che mette in luce non solo la trasformazione dei protagonisti della TV italiana, ma anche la complessità e la vivacità di un panorama televisivo sempre più competitivo, dove nulla sembra più scontato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure