Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Selvaggia Lucarelli, la denuncia choc dopo il conto al ristorante: cosa fanno pagare

Selvaggia Lucarelli, la denuncia choc dopo il conto al ristorante: cosa fanno pagare

Selvaggia Lucarelli

Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli, la denuncia social dopo il conto al ristorante: cosa fanno pagare. Spesso l’ex volto noto di Ballando con le Stelle è solita commentare ciò che le accade nel corso della vita sul suo profilo Twitter. In queste ore, non è passato inosservato l’ultimo sfogo durissimo di Selvaggia Lucarelli, che sui social ha postato uno scontrino con un dettaglio non da poco. Anche la nota opinionista Rai è rimasta sconvolta dai numerosi rincari che stanno mettendo a dura prova gli italiani. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il duro attacco al compagno di Giorgia Meloni

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, è alta tensione con Milly Carlucci: cosa succede

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci manda via Selvaggia Lucarelli?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la frecciatina a Maria De Filippi: cos’è successo

Selvaggia Lucarelli, la denuncia social dopo il conto al ristorante

Dopo la notizia che ha scatenato il putiferio per i due euro in più aggiunti al conto di una persona in un bar del comasco, solo per aver chiesto di tagliare a metà il toast, ecco che si verifica una situazione simile. E a denunciarla è Selvaggia Lucarelli. In un post sui suoi canali social, l’ex giudice di Ballando ha postato uno scontrino con una lista di cose che i suoi vicini di tavolo avevano preso per pranzare: “Liguria. Un piatto di trofie al pesto 18 euro, la mamma chiede un piattino per farne assaggiare un po’ anche alla bambina di tre anni che ha già mangiato. Sul conto le mettono due euro per il piattino. Tra l’altro avendole già messo in conto il coperto”. Immediata la reazione degli utenti social. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti sui social

Immediati i commenti degli utenti di Twitter sotto il post di Selvaggia Lucarelli. Tra i messaggi si legge: “Ma allora che si paga a fare il coperto se mi devo pure pagare le stoviglie! Che vergogna”, “È legale?Possono farlo pagare?” e ancora “Devono fallire, e anche male”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure