Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per Selvaggia Lucarelli: triste annuncio sui social

Lutto per Selvaggia Lucarelli: triste annuncio sui social

selvaggia lucarelli mamma morta

Personaggi Tv. Gravissimo lutto per Selvaggia Lucarelli. La famosa giornalista e opinionista televisiva, nonché giudice di “Ballando con le Stelle“, ha pubblicato un lungo post sui social. Il triste annuncio ha fatto emozionare i fan. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. È un momento molto delicato per la Lucarelli. Ci stringiamo attorno a lei e alla sua famiglia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, triste annuncio sui social: le sue parole

Selvaggia Lucarelli, morta la mamma

È morta la mamma di Selvaggia Lucarelli: è stata lei stessa ad annunciarlo con un lunghissimo post su Instagram. “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta – ha scritto sul social – È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili

La Lucarelli ha poi aggiunto: “Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato- anche consapevolmente- il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto“.

LEGGI ANCHE: Lite accesa tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

selvaggia lucarelli mamma morta

Era malata di Alzheimer

Nei giorni scorsi, sui social, Selvaggia Lucarelli aveva puntato il dito contro la sanità lombarda, perchè da alcuni giorni non riceveva notizie della madre, malata di Alzheimer e ricoverata in ospedale per Covid. Su Instagram aveva scritto: “Mia madre non parla, ha l’Alzheimer, non ha telefono, non è in grado di usarlo. Dalle 17 proviamo a chiamare sia io che mio fratello. ‘Chiami dopo ‘. Poi telefono occupato. Musichetta. Poi ‘chiami quando c’è il cambio turno’. Arriviamo alle 21. Finalmente un medico mi parla. Ma a stento parla italiano, sembra straniero. ‘Sono la figlia di Nadia, è ricoverata col Covid, non ho notizie da ieri pomeriggio’. Pausa. ‘E che cosa vuole sapere?’. ‘Mah, se mi vuole dare due numeri del Lotto’, volevo rispondere. Fatto sta che mi dice tre parole tirate fuori con il forcipe: ‘Come ieri, né meglio né peggio. Magari domani facciamo ricovero ‘. ‘Ma si è liberato un posto in reparto?’. ‘Domani vediamo’. Fine. ‘Eh ma la sanità lombarda..’”. Oggi il triste epilogo: la mamma di Selvaggia Lucarelli è morta.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure