La vicenda di Massimo Segre e Cristina Seymandi è ancora argomento di discussione sul web. In particolare, ha fatto scalpore il video dell’accaduto. Massimo Segre ha parlato davanti ad amici e parenti in quello che doveva essere l’annuncio delle nozze, che invece si è trasformato in un messaggio umiliante per la compagna. Il commercialista, finanziere e banchiere torinese ha raccontato ai suoi cari i tradimenti della compagna e l’ha piantata in asso davanti a tutti. La vicenda è stata commentata da Selvaggia Lucarelli, che ha detto la sua senza pietà. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Michela Murgia, chi è il misterioso ex marito
Leggi anche: Cristina Seymandi, cosa ha intenzione di fare nei confronti di Massimo Segre
L’affondo di Selvaggia Lucarelli a Massimo Segre
Con un post pubblicato su Facebook e su Instagram, Lucarelli ha spiegato di essere allibita per la vicenda. “Non ci potevo credere. Non potevo credere neanche ai commenti che leggevo, anche di alcune persone amiche, che “bravo” “campione” “grande”. Io non so in che mondo viviate voi, ma temo che ormai l’idea che tutto vada esibito in pubblico, dalle proposte di matrimonio alle ecografie dei figli alle vendette sentimentali vi abbia preso un po’ la mano”, ha scritto la giornalista. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Forte scossa di terremoto 5.2 provoca danni e feriti: dov’è successo
Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia
Massimo Segre umilia la compagna davanti a tutti
Certe cose devono rimanere private: ne è convinta Selvaggia Lucarelli che pensa che il gesto plateale dell’uomo ferito sia stato del tutto inappropriato. Massimo Segre ha deciso di umiliare la compagna “davanti a tutti perché lui è stato umiliato e merita un risarcimento pubblico. Un risarcimento che si nutre della distruzione della reputazione di lei con tanto di frasette che trasudavano finta benevolenza”. Secondo la giornalista è orribile pensare che l’uomo abbia “scritto il suo fogliettino giorni prima continuando a organizzare la festa di annuncio nozze con la freddezza del serial killer”. (Continua dopo le foto)
Com’è realmente Massimo Segre
Il commercialista ha voluto affondare la compagna davanti a tutti, senza dare la possibilità a lei di confrontarsi in privato. Questo atteggiamento, secondo la Lucarelli è narcisistico. “Non agisce da uomo ferito. È un narciso pieno di sè che ha pianificato una vendetta con lucidità e umilia lei per riparare non un dolore ma una ferita narcisistica. E infatti la riparazione avviene in pubblico, perché di quello ha bisogno: non di raccontare la sua sofferenza, ma di vincere”, l’opinione della giornalista. La Lucarelli ha sottolineato poi che lui in pubblico ha voluto anche dire: “Se vuoi troveremo il modo di lavorare ancora insieme”. Un’esibizione paternalistica, “della serie: io maschio potrei anche concederti questo, dall’alto della mia posizione e della mia benevolenza”, l’interpretazione della Lucarelli che ha concluso con un’importante considerazione. “Voi applaudite pure, ma a me quell’uomo con la calma feroce del rettile fa più paura delle corna”.