Personaggi tv. “Me ne vado, trattata come una c…”: Selvaggia Lucarelli perde le staffe all’evento – Scoppia il caso di Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista si trovava in Calabria per ricevere un premio, che l’ha costretta, come scrive lei stessa, “a spostare la mia partenza per le vacanze a (quasi) ferragosto dopo un anno tosto”. Ad un certo punto la blogger ha deciso di abbandonare il palco. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Martina Colombari, il figlio Achille sparito dai riflettori: cosa non convince
Leggi anche: Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo la morte del compagno
Selvaggia Lucarelli perde le staffe e lascia il palco in Calabria (VIDEO)
Le cronache locali, come riporta «Il Giornale», riferiscono che a determinare la rabbia di Selvaggia Lucarelli sarebbe stata una domanda della presentatrice della serata, Vittoriana Abate, che avrebbe chiesto a Lucarelli se provasse antipatia per Chiara Ferragni e l’ex marito della nota influencer Fedez. (continua a leggere dopo le foto)
Selvaggia Lucarelli perde le staffe e lascia il palco in Calabria: cos’è successo
Selvaggia Lucarelli avrebbe risposto parecchio seccata: “Non capisco cosa c’entri Fedez in questo momento. Io sono molto felice di essere qui però non mi sembra che l’accoglienza sia degna. Ho fatto un sacrificio a venire qui, ma con entusiasmo perché dovevo andare in vacanza e questa era l’ultima data di presentazione del libro, ma sono stata trattata finora come una cretina”. Ma non è finita qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva