Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Milly Carlucci su “L’acchiappatalenti”

Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Milly Carlucci

Ho recuperato la puntata di #Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci.“, scrive Selvaggia Lucarelli che continua: “Lavorando con lei e con il gruppo, non ho mai scritto nulla per esempio del Cantante Mascherato ma questa volta una cosa la voglio dire. Il 17% mi pare un risultato notevole e non certo disastroso come qualcuno dice. Ballando in alcune edizioni non è andato così lontano da questo risultato, per non parlare di altri programmi che sono costati due reni di Kim Kardashian.” Quindi la chiusa ironica della giudice di Ballando: “Soprattutto considerato il fatto che ho visto una parte del programma e c’erano un pulcino che si spaccava il becco con una telecamera, Wanda Nara che guardava tutto con lo stupore del gatto che guarda l’oblò della lavatrice e Sabrina Salerno che non era in grado di aprire un pennarello” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Indovina chi viene a cena”, il programma Rai verso la chiusura? “Forse vogliono esasperarmi come con Fazio”

Il confronto

Il Cantante Mascherato, l’altro format che la Carlucci ha testato in tempi recenti, debuttò nel gennaio 2020 con il 20,8% di share. L’ultima edizione andata in onda (nel 2023), invece, partì dal 17,9% e chiuse con una media complessiva del 17,1. L’acchiappatalenti è partita con uno share del 17,2. Un dato che, a giudizio di chi scrive, può essere valutato correttamente solo in relazione al trend degli ascolti. Dunque se il secondo appuntamento del varietà di venerdì 17, crescerà allora quel 17% potrà essere interpretato come un segnalo positivo, in caso contrario sarà facile considerarlo un punto di partenza deludente. Staremo a vedere anche se la Lucarelli ha aiutato o peggiorato la situazione dell’amica Milly.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure