Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, scatta la maxi denuncia: chiesti 740mila euro di risarcimento

Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli, scatta la maxi denuncia: chiesti 740mila euro di risarcimento – Attraverso un articolo scritto da Selvaggia Lucarelli, i media si sono occupati del caso di Morgan e della sua ex Angelica Schiatti. Il musicista è stato ricoperto di feroci critiche e due settimane fa ha accusato la giornalista di incitazione all’odio. Lo stesso aveva annunciato che avrebbe denunciato la Lucarelli. Marco Castoldi, vero nome di Morgan, ha deciso di querelare anche Andrea Scanzi, per alcune sue parole. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Perla non sapeva nulla”. Mirko beccato in dolce compagnia: scoppia il caos, con chi era (FOTO)

Leggi anche: Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti

Selvaggia Lucarelli, scatta la maxi denuncia: chiesti 740mila euro di risarcimento

Come riferisce “Biccy”, citando “MowMag”, il cantante Morgan pare abbia chiesto un enorme risarcimento. E proprio “MowMag” ha rivelato la cifra richiesta da Castoldi e dal suo avvocato. Si legge: “Il cantante rilancia e, attraverso il suo avvocato Gianluca Vinci fa sapere di aver chiesto ai due giornalisti, anche solo per avviare la procedura di mediazione e non andare in tribunale, la cifra di 740mila euro“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)

Leggi anche: Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore

Selvaggia Lucarelli, scatta la maxi denuncia: di mezzo Morgan

Marco Castoldi aveva pubblicato una storia su Instagram con le seguenti parole: «Ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro l’essere umano che io sono. Io non sono incriminato di revenge porn, ma di questo oggi vengo accusato da un popolo furioso che inneggia al rogo». 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure