Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura in lacrime per il lutto: colpita da tanto dolore

Simona Ventura ricorda Patrizia De Blanck: il messaggio commosso dopo il lutto

Un lutto nel mondo della televisione italiana ha suscitato reazioni immediate tra pubblico e addetti ai lavori. Nelle ultime ore Simona Ventura ha condiviso un messaggio pubblico di cordoglio dopo la scomparsa di una figura nota al grande pubblico, con numerosi commenti e attestazioni di vicinanza comparsi sui social.

La comunicazione ha generato un rapido riscontro online, con utenti e colleghi che hanno ricordato momenti televisivi e interventi legati alla persona scomparsa. Il messaggio della conduttrice si inserisce nel contesto delle reazioni seguite alla notizia, diffusa attraverso i canali social della famiglia.

Leggi anche: Patrizia De Blanck, come è morta: la grave malattia nascosta

Simona Ventura in un'immagine recente

Simona Ventura e la morte di Patrizia De Blanck: l’annuncio e le reazioni

A mancare è stata Patrizia De Blanck, contessa e personaggio televisivo conosciuto dal pubblico. La notizia della morte è stata resa pubblica dalla figlia Giada De Blanck tramite un messaggio su Instagram, che in breve tempo è stato ripreso e commentato da numerosi volti dello spettacolo.

Tra gli interventi, anche quello di Simona Ventura, che ha voluto esprimere la propria vicinanza alla figlia e ricordare il rapporto con la contessa nato anche in ambito televisivo.

Leggi anche: Morta Patrizia De Blanck, le parole strazianti della figlia Giada: “Non riesco a parlare”. Dolore enorme

Ritratto di Patrizia De Blanck

Il messaggio di Simona Ventura su X

La conduttrice ha pubblicato un post sul proprio profilo X, riportando un messaggio rivolto direttamente a Giada De Blanck. Di seguito il testo, diffuso dalla stessa Ventura: “Cara Giada DeBlanck, tu e mamma Patrizia siete sempre state nel mio cuore: un po’ per grande affinità, un po‘ per l’esperienza irripetibile che abbiamo vissuto con Isola Dei Famosi. Che tempi che sono stati, fortunata io ad averli vissuti insieme a voi. Ti abbraccio fortissimo e se avrai bisogno di me ci sono”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure