Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, beccata al ristorante con un uomo più giovane: nuovo amore per la conduttrice?

Non sappiamo tanto sulla vita privata di Serena Bortone, la famosa conduttrice televisiva di Oggi è un altro giorno, che tiene incollati tantissimi telespettatori allo schermo. La terza edizione del programma tornerà a breve sulla Rai, intanto la presentatrice si gode le sue vacanze in giro per il mondo. Durante una serata, è stata paparazzata accanto ad un uomo molto più giovane di lei, ma altrettanto famoso. Serena Bortone ha un nuovo fidanzato? Di chi si tratta?

Serena Bortone fidanzato

Serena Bortone e il successo di “Oggi è un altro giorno”

La donna ha avuto modo di farsi conoscere grazie a “Oggi è un altro giorno”, un programma nato come approfondimento per comunicare le notizie riguardanti la pandemia sul Covid-19 e in seguito diventato un vero e proprio contenitore televisivo. La trasmissione ha avuto tanto successo che molti telespettatori la vorrebbero al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

E proprio in occasione dell’edizione 2022 del Festival, la Bortone ha avuto al suo fianco tanti ospiti fissi tra cui Jessica Morlacchi, cantante ed ex voce dei Gazosa, Romina Junior, Samuel Peron, Memo Remigi e molti altri. Durante il periodo sanremese, tutti gli ospiti e la conduttrice hanno fatto divertire i telespettatori esibendosi in balletti e dando giudizi sulle serate del Festival della musica a tal punto da diventare uno dei programmi più visti della settimana dopo la kermesse.

Leggi anche: “Fate: The Winx Saga 2” su Netflix: tutto su quando esce, trama, cast, episodi

Serena Bortone beccata con un uomo, è il suo nuovo fidanzato?

La famosa conduttrice è stata beccata insieme ad un giovane e famosissimo attore che spesso è stato spesso ospite all’interno del suo programma e che ha 20 anni in meno di lei. Si tratta di Emanuel Caserio, classe 1990. proprio Serena ha commentato la foto che lo ha ritratti in compagnia. “Cari amici accade anche questo nella vita. Che io ho passato un sabato sera insieme a Emanuel” – ha scritto la Bortone sul suo profilo Instagram -. “Non c’è solo lui ma c’è anche tanta bella gente che sei pregato di inquadrare”.

La conduttrice ha dunque negato che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Sul settimanale Mio, Serena Bortone ha anche rivelato il motivo per il quale non si è mai sposata. “Sono innamorata dell’amore. Ma non mi sono mai sposata e non ho mai avuto figli perché il matrimonio non fa per me. Ma sono sempre innamorata e non ho mai escluso l’arrivo di un amore”, ha affermato. Al momento quindi la Bortone sembrerebbe essere single.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004