Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, futuro in Tv sempre incerto e si fa strada un clamoroso dietrofront

Il futuro di Serena Bortone in Rai: l’ipotesi sul riavvicinamento

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela sul sito Dagospia, Serena Bordone avrebbe incontrato ieri il direttore del daytime Angelo Mellone. “Prove di disgelo Bortone-Rai dopo le parole di fuoco di Roberto Sergio? – si legge nell’articolo – La giornalista ha incontrato ieri a Viale Mazzini il Direttore Intrattenimento Daytime Angelo Mellone…” . Il tete à tete è stato percepito da molti come un segnale di dietrofront da parte della Rai che forse sarebbe disposta a lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori per tenere sui suoi canali la professionista. Ma vediamo in che contesto potrebbe fare ritorno Serena Bortone. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fabrizio Corona, l’indiscrezione sul sesso del bebè: delusione per il fotografo?

Serena Bortone in Rai

Serena Bordone torna con un nuovo show? L’indiscrezione

Giuseppe Candela è intervenuto anche a questo proposito spingendosi addirittura a ipotizzare il futuro della carriera della giornalista Serena Bortone. L’esperto di gossip ha infatti suggerito che il suo programma “Chesarà” potrebbe essere confermato per la prossima stagione televisiva, forse con una sola puntata a settimana invece delle due della stagione precedente. Tuttavia, Candela non si è fermato qui. Il giornalista avrebbe infatti rivelato che esiste anche la concreta possibilità che Bortone possa condurre un nuovo programma in Rai. Stavolta potrebbe trattarsi di uno show slegato da temi di politica. “Ridimensionamento (solo una serata) o un programma non politico? Rebus da risolvere…”: con queste parole Giuseppe Candela lancia l’amo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure