Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, l’incidente in piena notte: “Invasione di campo a mezzanotte”

Serena Bortone ha dovuto affrontare un problema in casa sua. Il tutto è successo durante la notte e la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ha condiviso la sua disavventura su Instagram.

serena bortone oggi è un altro giorno

Serena Bortone incidente

Serena Bortone: la vita privata

Purtroppo, Serena Bortone a causa della sua eccezionale carriera ha trascurato molto la sua vita sentimentale. Nel corso di un’intervista, infatti, avrebbe rivelato di non essersi mai sposata. “Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi”. Inoltre la donna sembra non avere interesse nell’avere figli, né rimpianti per non averne avuti. “Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitario. La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro”.

La sua carriera ha avuto inizio negli anni ottanta, quando è approdata su Rai 3. Ha lavorato in tantissimi programmi molto importanti, tra cui: Avanzi, Ultimo minuto, Mi manda Lubrano, Mi manda Rai Tre e Agorà. Ora la donna conduce Oggi è un altro giorno, un programma Rai amatissimo dal pubblico. Serena è una donna molto indipendente e concentrata sulla carriera, ma mai dire mai. “Non escludo il cambiamento, nella mia vita le porte sono sempre aperte”, ha ammesso la giornalista.

Leggi anche: Francesco Oppini, la corsa in ospedale: cosa gli è successo

Serena Bortone incidente, il problema dentro casa ed in piena notte

La conduttrice di Rai 1, non è molto espansiva e fa fatica a mostrare anche solo alcuni scorci della sua vita privata. “Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali”, aveva ammesso la Bortone proprio durante una recente intervista a ‘Chi’.

Tuttavia la donna utilizza i social e ogni tanto condivide qualche momento della sua vita con i fan. Nelle ultime ore, tra l’altro, proprio la Bortone è stata protagonista di un episodio molto particolare, che ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram. La donna, infatti, ha avuto un problema in piena notte: l’arrivo dei gatti sul letto. “Invasione di campo a mezzanotte”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004