Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Brancale in lacrime a “Verissimo”: drammatico lutto familiare

Serena Brancale a “Verissimo” si racconta: dal lutto della madre alla storia d’amore con Dario Morello

Serena Brancale ha parlato anche del suo fidanzato Dario Morello: “Stiamo insieme da poco. La cosa bella sua è che per il suo mestiere, essendo uno sportivo, è molto rispettoso. Ha molta disciplina e poi è felice di ogni cosa che faccio. Non è geloso, è il mio primo fan.  È entusiasta se sono sexy, mi guarda con gli occhi dell’amore. Se deve dirmi una cosa lo dice nel modo giusto”. La cantante ha poi aggiunto: “Io mi sveglio la mattina che non voglio parlare e invece lui è sempre felice, è sereno nella vita. Sono fortunata perché in questo momento io avevo bisogno di serenità. È la prima volta che mi sento così con un compagno”. A seguire a “Verissimo” è stato mostrato un videomessaggio di Alessandra Amoroso, con la quale oramai si è creata una bella e sincera amicizia. Le due, entrambe pugliesi, hanno calcato insieme il palco dell’Ariston durante la serata delle cover. (continua a leggere dopo le foto)

La splendida amicizia con Alessandra Amorosoa

A proposito di Alessandra Amoroso, Serena Brancale ha detto: “Sono stata fortunatissima perché io non la conoscevo. Sai… tu conosci la cantante ma non sai che persona è. Dai primi messaggi che ci siamo scambiate eravamo complici, è scattata subito la chimica bella. È stato bello perché lei durante Sanremo mi ha dato tanta carica”. E ancora: “Mi guardava con gli occhi… Ci siamo dette tante cose. Ci ritroviamo in tanti pensieri e non è facile. In questo mondo non è facile perché le donne vengono messe in competizioni ma in realtà c’è spazio per tutte”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure