Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Enardu rompe il silenzio dopo l’addio a Pago

Personaggi tv. “È un grande dolore”. Serena Enardu rompe il silenzio dopo l’addio a Pago – C’è stato un tempo in cui Serena Enardu e Pago sembravano inseparabili: sette anni insieme, poi una rottura, due anni di distanza e infine un nuovo capitolo durato tre anni. Un legame intenso, fatto di passioni e fragilità, che oggi è arrivato di nuovo al capolinea.
Al settimanale Mio, l’ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello ha scelto di parlare apertamente di questa separazione, ammettendo: «Non ho ancora avuto il tempo di elaborare tutto. Ogni giorno penso a noi, a quello che siamo stati… Ora sto analizzando tante cose con più lucidità. È un grande dolore».

Serena Enardu e Pago in crisi? Lei rompe il silenzio

Serena Enardu rompe il silenzio dopo l’addio a Pago

Serena Enardu non rinnega la sua partecipazione, con Pago, a Temptation Island Vip, anzi: «lo rifarei perché è stato uno scossone necessario. Mi ha fatto capire cosa mancasse nel nostro rapporto». La Enardu racconta che, se si è avvicinata a un’altra persona, è stato perché qualcosa nel legame con Pago non funzionava più: «Quel programma mi ha fatto riscoprire viva. Dopo due anni ci siamo rimessi insieme, perché il sentimento c’era e c’è ancora. Ma l’amore non basta».

L’amore non basta secondo Serena Enardu

Sulla percezione pubblica della loro storia, Serena Enardu è netta: «Non mi è mai interessato il giudizio degli altri. C’è chi ha capito il mio percorso e c’è chi è rimasto fermo alla superficie dei fatti. In un certo senso anche Pago lo ha fatto: sono sicura che c’è ancora amarezza ed è anche questo che ci ha impedito di andare oltre».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure